RETI: Gargani, Gisellini, Giari, Cecchetti, Campana, Koceku
OLTRERA B: Zoppolini, Giari, Chick, Gambicorti, Matteoli, Carloni, Cecchetti, Campana, Qyra, Gargani, Gisellini, Boldrini, Di Graziano, Kosiqi. All.: Baggiani De Francesco.
PONTEDERA B: Fedele, Gronchi, Pengo, Sabahi, Koceku, Gazzarrini, Pardini, Fondelli, Bartalini, Guerrini, Balduccelli, Lami, Neri, Shima, Civitelli, Kulla, Brogi. All.: Argentesi.
RETI: Gisellini, Gargani, Cecchetti, Campana, Giari, Koceku.
NOTE: parziali 2-1, 1-0, 2-0; punteggio FIGC 3-0.
Bella vittoria di squadra per l'Oltrera che si aggiudica tutti e tre i parziali battendo con uno scoppiettante 5-1 il Pontedera. Nel complesso è stata una gara piacevole e divertente, ben interpretata anche dagli ospiti, ma alla lunga la maggior qualità e precisione sotto porta dei padroni di casa ha fatto nettamente la differenza. I primi due tempi vedono l'Oltrera orchestrare una serie di notevoli azioni corali portandosi sul 3-1 grazie ai sigilli di Gisellini, Gargani e Cecchetti, nel mezzo il punto della bandiera degli ospiti è timbrato da Koceku, a dimostrazione di come i pontederesi non abbiano mai mollato. E' nella terza frazione tuttavia che i padroni di casa prendono definitivamente il largo, approfittando di un avversario un po' stanco e trovando altri due gol per merito di Campana e Giari. Trionfo ampiamente meritato per un Oltrera in forma smagliante.