RETI: Gambicorti, Gargani, Corsi, Rexhepaj, Corsi, Giacomelli
OLTRERA B: Biagi, Chick, Giari, Qyra, Di Graziano, Casiero, Gambicorti, Carloni, Kosiqi, Cecchetti, Gargani, Boldrini. All.: Baggiani.
SAN PROSPERO B: Bonini, Corsi, Fiori, Galante, Nuti, Rexhepaj, Riccetti, Notizia, Federici, Giacomelli, Thioub, Campo. All.: Bertelli.
RETI: Gargani, Gambicorti, Corsi 2, Rexhepaj, Giacomelli.
NOTE: parziali 1-0, 1-1, 0-3; punteggio FIGC 2-2.
Grande vittoria per il San Prospero che passa in rimonta sul campo dell'Oltrera e sale a quota 7 punti in classifica. Sicuramente è stata una splendida gara, ricca di gol e capovolgimenti di fronte: complimenti a tutti! Nel primo parziale i padroni di casa la spuntano di misura grazie alla zampata di Gargani al termine di una splendida azione manovrata. Nella seconda parte gli ospiti impattano con Rexhepaj, ma l'Oltrera torna a condurre con Gambicorti che triangola rapidamente con un compagno, entra in area e batte il portiere. Dopo due parziali divertenti ed equilibrati, il match cambia nell'ultimo tempo quando è il San Prospero a prendere il comando del gioco. Gli ospiti prima impattano con Giacomelli, dopodiché sale in cattedra Corsi che firma la sua doppietta personale fissando il risultato sul 2-4 definitivo. Bel trionfo di carattere per il San Prospero, tuttavia entrambe le compagini hanno disputato una prova più che positiva.
Calciatoripiù: Bonini: autore di una grande parata, Corsi: realizza la doppietta decisiva (San Prospero).