RETI: Mangoni, Sica, Malucchi, Peluso, Buscioni, Monti, Monti, Sica, Sica, Sica
GIOVANI ROSSONERI: Di Pasquale, Grizza, Matija, Agresti, Baronti, Gallo, Ndiaye, Ninciarini, Pieri, Pilia, El Mourabit. All.: Maurizio Breschi.
MARGINE COPERTA B: Betti, Buscioni, Di Palma, Malucchi, Mangoni, Monti, Pace, Sica, Bonari. A disp.: Calzolai, Cantoni, Malacarne, Peluso. All.: Salvatore Bianco.
RETI: Buscioni, Monti 2, Peluso, Sica 4, Malucchi, Mangoni.
NOTE: parziali 0-4, 0-2, 0-4.
Vittoria senza storia per il Margine Coperta sq.B, che in trasferta al Mollungo supera i Giovani Rossoneri con un perentorio 0-10 complessivo, figlio della vittoria abbondante di tutti e tre i tempini. Il Margine Coperta è bravo a mettere subito le cose in chiaro, vincendo il primo tempino con un sonoro 0-4. Nel secondo parziale la partita è stata leggermente più equilibrata, ma a controllarla è sempre la squadra ospite, che vince per 0-2. Nel terzo e ultimo parziale, i ragazzi di mister Bianco dilagano fino a portarsi sul definitivo 0-10. Sugli scudi le prestazioni di Sica, autore di 4 reti, e di Monti, autore di una doppietta. In gol, in questa festa di reti e occasioni, anche Buscioni, Peluso, Malucchi e Mangoni.
Calciatoripiù: Sica (Margine Coperta sq.B).