RETI: Autorete, Calistri, Marchettoni, Allori, Calistri, Quintana, Virdo, Calistri, Marchettoni, Tascone, Virdo, Virdo, Virdo, Virdo, Virdo, Calistri, Calistri, Calistri, Calistri, Calistri
GRIFONI SOC.AC.: formazione non pervenuta.
AC.AGLIANESE sq.B: Amerighi, Marchettoni, Mangoni, Meoni, Quintana, Calistri Luca, Allori G., Calistri Leo., Virdò. A disp.: Cugliari, Tascone, Biagini. All.: Paolo Spagnesi.
RETI: Allori, autorete pro Academy Aglianese, Quintana, Marchettoni 2, Calistri Luca 3, Calistri Leonardo 5, Tascone, Virdò 6.
NOTE: parziali 0-8, 0-6, 0-6.
Che goleada! Ma non è una novità. L'Academy Aglianese ha soltanto confermato, o ribadito con tanto di punti esclamativi (venti, per la precisione), la sua particolare attitudine a spaccare le partite. Le dieci reti messe a segno dalla squadra di mister Spagnesi nella prima gara stagionale non sono state un caso: il 20-0 con il quale i neroverdi hanno superato i Grifoni ha portato a 30 il numero di reti segnate in appena due partite. Mattatore ancora Leonardo Calistri, che con le cinque reti segnate sale a quota 9 in classifica cannonieri. Ma non è stato lui a portarsi a casa il pallone della partita: Virdò ne ha segnate ben sei. La storia della partita in realtà è scontata: gli ospiti hanno condotto la partita dal primo all'ultimo minuto, vincendo tutti e tre i parziali con grande margine. Gli altri protagonisti di giornata sono stati Luca Calistri (tre reti), Marchettoni (doppietta), Tascone, Quintana e Allori.
Calciatoripiù: Virdò, Calistri Leonardo, Calistri Luca (Academy Aglianese).