RETI: Baldacchini, Bartoletti, Bellucci, Bartoletti, Bisori L., Bisori L., Chirullo
MONTALE POL.90: Faggi, Baldacchini, Bartoletti, Becagli, Bellucci, Bianchi, Burchi, Canaccini, Esti, Guarino, Mazzoni, Nesi A., Vestri, Marseo, Meoni. All.: Roberto Pini.
RAMINI B: Sacchi, Marchetti, Gelli, Chirullo, Biagini M., Susini, Bisori, Cerino, Alija, Barbieri, Vannucci, Marchettini, Girelli. All.: Rolando Berti.
RETI: Bartoletti 2, Bellucci, Baldacchini, Bisori 2, Chirullo A.
NOTE: parziali 3-0, 1-2, 0-1.
Vittoria molto sofferta per il Montale Polisportiva 90 Antares, che tra le mura amiche supera di misura il Ramini sq.B con il risultato finale complessivo di 4-3. È stata una partita tosta, ricca di capovolgimenti di fronte e di reti. Ad un primo parziale davvero impressionante da parte dei montalesi hanno risposto gli ospiti vincendo gli ultimi due tempini. Possiamo dire che è stata una partita a due facce, la prima a favore del Montale e la seconda del Ramini. Nel primo tempino infatti la squadra di casa si porta agevolmente sul 3-0, mettendo alle corde la squadra ospite e segnando con Bartoletti, autore di una doppietta, e Bellucci. Nel secondo tempino il Ramini alza la testa e inizia a giocare come sa, ma in gol va ancora il Montale con Baldacchini. Ma ormai il Ramini si è svegliato, è vivo e vuole dimostrarlo. Si scatena così Bisori, che mette a segno una doppietta che vale la vittoria del secondo tempino. Infine, in un terzo tempo davvero equilibrato e ricco di emozioni, è la rete di Chirullo a consegnare il parziale al Ramini. Ma al netto delle reti complessive segnate nel corso di tutti e 60' di gioco, sono i padroni di casa a portare a casa la pagnotta.