RETI: Allushi, Iori
GRIFONI SOCCER ACADEMY SQ.B: Grasso, Malucchi, Tana, Harizi, Diciolla, Bonaccorsi, Sgrilli, Niccolai, Pappalardo, Allushi, Visconti, Iori. All.: Vito Cerone.
ACADEMY AGLIANESE: Rosini, Tognelli, Pintus, Cugliari, Marchettoni, Tascone, Lekaj, Biagini, Marini, De Luca, Vignati, Ejlli, Es-Sebar, Vignoli. All.: Andrea Biagi.
RETI: Allushi, Iori.
NOTE: parziali: 1-0, 1-0, 0-0.
Vittoria di misura della Grifoni Soccer Accademy che riesce a imporsi per 2-0 ai danni di un'Academy Aglianese ostica e mai arrendevole. Il primo parziale termina sul risultato di 1-0 per i locali grazie al bel goal messo a referto da Allushi, bravo a sfruttare al meglio un preciso calcio d'angolo calciato da Visconti. Entrambe le squadre giocano bene concedendo poco o nulla ai rispettivi avversari, e così anche il secondo tempo si chiude con uno stiracchiato 1-0 grazie alla rete di Iori, abile nello scoccare un tiro imprendibile sul secondo palo al termine di una bella cavalcata iniziata a metà campo. L'ultimo terzo di gara procede sulla falsariga di quelli precedenti, con uno spesso strato d'equilibrio a regnare sul terreno di gioco. L'unica emozione prima del triplice fischio finale dell'arbitro la regala ancora Iori, il quale prova a bissare la sua prima rete trovando però l'ottima respinta dell'estremo difensore avversario. La partita va dunque in archivio sul punteggio finale di 2-0, specchio di una sfida equilibrata e ben giocata da entrambe le compagini, risolta solo dai guizzi provvidenziali di Allushi e Iori. Calciatorepiù: Iori (Grifoni Soccer Academy), si forgia di un bel goal e ne sfiora un altro nel terzo parziale.