RETI: Giorgetti, Barone
SP.CASINI: Aruta, Bongiovanni, Cirri, Cacace, Giusti, Mazzoncini, Biagini, Ferrara, Merci. A disp.: Sghir Touil, Gennaioli. All.: Emanuele Baldi.
PISTOIA NORD B: Gjeka, Giuliani Gusman, D'Aguanno, Carrillo, Barone, Lenzi, Tosi, Dardouri, Tempestini, Giorgetti, Mazzanti, Tredici, Habteyohannes. All.: Dotti La Cava.
RETI: Giorgetti, Barone.
NOTE: parziali: 0-1, 0-1, 0-0.
Tre punti esterni d'oro per il Pistoia Nord B, che supera in trasferta lo Sporting Casini con un netto 0-2, frutto dei primi due parziali, vinti entrambi con il minimo sforzo. Ottima la prestazione degli ospiti, che hanno dato mostra di ottima organizzazione di gioco; ben messi in campo e agguerriti, hanno condotto per lunghi tratti la partita, mettendo alle strette uno Sporting Casini che comunque ci ha provato. A decidere il primo parziale è Giorgetti, bravo a segnare al termine di una bella azione manovrata. I padroni di casa provano a rendersi pericolosi, ma sbattono contro l'attenta e sempre presente retroguardia ospite, che non ha davvero concesso niente. Nel secondo tempino ad andare in gol è Barone, anche lui bravo a segnare al termine di una ripartenza dei suoi. Nel terzo tempino è ristabilito l'equilibrio: grande intensità e agonismo, e alla fine il risultato di 0-0 è il più giusto.
Calciatoripiù: Cacace (Sporting Casini), Lenzi (Pistoia Nord B).