RETI: Pucci, Bircaj, Rafanelli, Arra
PISTOIA NORD B: Gjeka, De Luca, D'Aguanno, Krella, Rafanelli, Lenzi, Barone, Pucci, Berti, Giorgetti, Bircaj, Marrazzo. All.: Riccardo Dotti Stefano La Cava.
RAMINI: Halilaj, Notararigo, Vezzosi, Giovannetti, Saraci, Cerino, Cuni, Vlad, Bisori, Barbieri, Girelli, Arra. All.: Rolando Berti.
RETI: Bircaj, Pucci, Arra, Rafanelli.
NOTE: parziali 1-0, 1-1, 1-0.
Bella partita quella andata in scena a Pistoia tra i padroni di casa allenati dal tandem Dotti - La Cava e il Ramini di mister Berti. Tanti gol e tante emozioni, in una partita davvero interessante e ricca di spunti. L'ha vinta la squadra di casa, sicuramente più cinica sotto porta. Il primo tempo ha raccontato una partita molto equilibrata, e a spuntarla sono i padroni di casa con il gol di Bircaj. Nel secondo tempino ancora grande equilibrio, tra due squadre che si affrontano a viso aperto. A passare in vantaggio è la squadra di casa con il bellissimo colpo di testa di Picci su calcio d'angolo battuto da Giorgetti. Passano cinque minuti, e il Ramini pareggia i conti del tempino con Arra. Nel terzo tempino sale in cattedra la squadra locale, che cala il tris e vince di misura il tempino grazie al gol molto bello messo a segno da Rafanelli in contropiede su assist di Berti.
Calciatoripiù: Bircaj, Rafanelli (Pistoia Nord), Arra (Ramini).