RETI: Pucci, Rafanelli
PISTOIA NORD: Gjeka, Bircaj, D'Aguanno, Krella, Rafanelli, Lenzi, Bruni, Pucci, Naim, Giorgetti, Gargini. All.: Riccardo Dotti Stefano Lacava.
MONTECATINI MURIALDO: Fagni, Brancoli, Santelli, Ara, Massaro, Damiani, Zei, Boulam, Mazzaccheri, Mattana, Conti, Mancini, Iuliucci, Kirati. All.: Stefano Calzolari.
RETI: Rafanelli, Pucci.
NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 1-0.
È il Pistoia Nord del duo Dotti-Lacava a spuntarla nell'importante gara contro il Montecatini Murialdo di mister Calzolari. Ai fini del risultato finale, decisive sono state le reti di Rafanelli nel primo e di Pucci nel terzo parziale. Il film della partita racconta di due schieramenti piuttosto equipollenti per valore assoluto ma diversi nel modo di approcciare il match: da una parte, il Montecatini Murialdo prova a impostare il proprio gioco fraseggiando palla a terra; dall'altra, i padroni di casa sfruttano la maggior fisicità senza perdersi in superflui ricami stilistici. Alla fine della fiera, il campo appesantito e deteriorato dall'acqua emette il suo verdetto in favore del Pistoia Nord, più cinico in fase offensiva e più solido quando chiamato a difendere. Onore al merito comunque a tutti i ragazzi scesi in campo, protagonisti di una partita equilibrata e ben giocata da tutti i suoi effettivi.
Calciatoripiù: Pucci e Giorgetti (Pistoia Nord); Conti e Iuliucci (Montecatini Murialdo).