RETI: Talarico, Cambi, Ciccone, Cambi, Mazzotta, Ciccone, Mazzotta, Ciccone
LA QUERCE: Giogli, Singh, Sarr, Achraf, Orlando, Paglia, Squilloni, Talarico, Najhi, Paoli A., Paoli F., Dusetti. All.: Dimitri Negri.
JOLO C.: Fontani, Sina, Ciccone, Perrotta, Ferrari, Cambi, Mazzotta, Santini, Eboigbe, Ndoye, Gualano, Shmiora, Becagli. All.: Simone Santini.
RETI: Mazzotta 2, Ciccone 3, Cambi 2, Talarico.
NOTE: parziali: 0-3, 1-1, 0-3
Sei su sei per lo Jolo che espugna anche il Becheroni al termine di un match condotto praticamente sempre in avanti. I ragazzi di mister Santini partono fortissimo e già nella prima frazione ipotecano la vittoria finale segnando tre reti con la doppietta di Mazzotta ed il sigillo di Ciccone. La seconda parte di match è quella più combattuta con la formazione di mister Negri che riesce a ribattere colpo su colpo riuscendo ad imporre l'1-1 nonostante il gol di Ciccone. Nell'ultimo tempo tornano ad essere completamente diversi i valori in campo con gli ospiti che segnando di nuovo per tre volte ancora con Ciccone e per due volte con Cambi fino ad imporsi per 7-1. Non pare dunque conoscere inciampi la corsa dello Jolo, mentre a La Querce, al di là della bontà della frazione di mezzo, resta la soddisfazione di aver segnato il primo gol del campionato alla prima della classe.
Calciatoripiù: Ciccone, Mazzotta e Cambi (Jolo C.).