• EsordientiA
  • 30/10/2021 15.00.00
  • Empoli
  • 2 - 1 30/10/2021 15.00.00
  • Lastrigiana Sq.b
    Filippi
    Filippi
    Cappiardi

Commento


RETI: Filippi, Filippi, Cappiardi
EMPOLI: Galli, Pretari, Bochicchio, Filippi, Moscadelli, Mosso, Resuttana, Fabbri, Fiore, Tarantino, Fiore, Chesi, Gudi, Passaglia, Blini, Gheri, Di Lauro, Balloni. All.: Corti.
LASTRIGIANA B: Rossi, Collini, Ciappiardi, Caciolli, Preka, Brusciano, Corsi, Bargani, Sisti, Crescenzo, A. Fossi, T. Fossi. All.: Fanfani.


RETI: Filippi 2, Ciappiardi.


NOTE: parziali: 1 -0, 0 – 1, 1 -0.


La Lastrigiana rende difficoltosa la conquista dei tre punti da parte dell'Empoli. La gara molto equilibrata mette in luce due ottime formazioni. A sbloccare il risultato è Filippi, abile a insaccare da posizione favorevole, a conclusione di un'ottima azione di squadra. Gli ospiti replicano colpo su colpo, Bargagni e Fossi però trovano delle ottime risposte del portiere locale. Nella ripresa la Lastrigiana continua a premere alla ricerca del meritato pareggio e lo trova: Ciappiardi dalla distanza mette la palla sotto la traversa. L'Empoli non riesce a essere concreto come nella prima frazione, la difesa ospite non fa fatica. Nella ripresa si segnala il ritorno dei locali. È ancora Filippi a realizzare il nuovo sorpasso, ancora a conclusione di un'ottima trama corale. La squadra azzurra cerca di realizzare il gol della sicurezza, visto che la Lastrigiana è restia alla resa, ma non vi riesce. Gli ospiti ci provano sovente rientrare in partita, ma le conclusioni di Crescenzo, Corsi e Bargagni non trovano lo specchio.
Calciatoripiù
: per l'Empoli Filippi; per la Lastrigiana Ciappiardi.