RETI: Piccini, Piccini, Piccini, Pretari, Fabbri, Filippi, Filippi, Passaglia, Blini, Fiore
PONZANO: Castellani, Ferrara, Cella, Marini, Pas, Santini, Shpijati, Musio, Piccini, Morini, Mazilu, Bello, Sogli. All.: Stefanelli.
EMPOLI B: Galli, Balloni, Moscardelli, Bochicchio, Tarantino, Passaglia, M. Fiore, F. Fiore, Blini, Chesi, Pretari, Mosso, Guidi, Fabbri, Resuttana, Gheri, Filippi. All.: Cillo.
RETI: Filippi 2, Piccini 3, Blini, Passaglia, Fabbri, Pretari, M. Fiore
NOTE: parziali: 2 -2, 1 3, 0 -2.
Il Ponzano dà battaglia al più quotato Empoli, che alla fine però porta a casa una bella vittoria. Bella perché l'avversario si è mostrato di valore, soprattutto nella prima frazione l'incontro è parso in pieno equilibrio. Le reti dell'Empoli avvengono grazie all'ottima qualità della squadra abbinata alla notevole qualità dei singoli. Ingredienti che permettono che permettono ai realizzatori azzurri di concludere e insaccare da posizione favorevole. Questa la dinamica delle reti Filippi, doppietta per lui, Blini, Passaglia, Fabbri, Pretari e M. Fiore. Protagonista assoluto tra le fila del Ponzano è Piccini, autore di tre reti. Nella prima è bravo a sfruttare un assist di Shpijati e realizzare, nelle restanti segnature si dimostra sempre un ottimo finalizzatore colpendo da posizione ravvicinata.