RETI: Casieri, Marretti, Marretti, Mucaj, Voynarovych, Mauriello
SIGNA: Balducci, Lippi Gabriele, Mosca, Shehu, Martinelli, Faccendi, Kamal, Del Fante, Casieri, Mucaj, Marretti, Diop. All.: Stefano Becagli.
FIRENZE OVEST: Zampieri, Torres, Nicotra, Aprea, Panzone, Bufalo, Voynarovych, Cecchi, Cervaroli, Mauriello, Karrouta, Manetti. All.: Alessandro Bucci.
RETI: Casieri, Marretti 2, Mucaj, Mauriello, Voynarovych.
NOTE: parziali 1-1, 1-1, 2-0. Punteggio Figc: 3-2.
Si decide nel terzo tempo il match tra Signa e Firenze Ovest, una parta molto combattuta. Soprattutto nei primi due parziali il match vive sul filo dell'equilibrio, con buone occasioni da gol da una parte e dall'altra. Nel terzo tempo poi i gialloblù di casa prendono campo, trovando due reti decisive. Ma procediamo con ordine. Nei primi due tempi è un continuo botta e risposta tra le due squadre. È il Signa a passare in vantaggio: il sinistro dalla distanza di Casieri si insacca sotto la traversa per l'1-0 gialloblù. La risposta del Firenze Ovest non si fa attendere: Mauriello pareggia poco dopo sugli sviluppi di una bella azione partita da centrocampo. Il calciatore rossoblù si libera bene al tiro saltando un avversario e firma l'1-1 con cui si chiude la prima parte di gara. Nel secondo tempo la partita risulta ancora equilibrata. Il Firenze Ovest riparte forte e riesce a portarsi in vantaggio con un gran tiro dalla distanza di Voynarovych che, sugli sviluppi di un'azione tutta di prima, riesce a saltare un avversario e a trovare la conclusione vincente. La risposta del Signa è affidata a Marretti, che realizza il nuovo pari sugli sviluppi di un bello spunto personale. La partita è di nuovo in parità e come detto viene decisa nel terzo tempo, quando il Signa riesce a mettere la freccia, trovando gli spunti vincenti con Mucaj e poi ancora con Marretti. Il primo riporta in vantaggio i padroni di casa con un colpo di testa su calcio d'angolo, il secondo chiude la partita con un preciso diagonale dal limite dell'area. Per Marretti è la doppietta personale. Il match finisce qui: il Signa esulta dopo una bellissima partita, ma esce indubbiamente dal campo a testa alta anche il Firenze Ovest. I rossoblù di Alessandro Bucci hanno mostrato un buon gioco palla a terra e hanno costruito diverse occasioni da gol.