RETI: Mori, Senesi, Corsini, Poneti, Poneti
VIRTUS MONTAIONE GAMBASSI B: Urso, Campinoti, Difebo, Ibrahim, Yoia, Iozzi, Malai, Mori, Renieri, Senesi, Ulivi, Capitani, Cini. All.: Rabatti Orsi.
SAN DONATO TAVARNELLE: Mori, Corsini, Frosali, Papini, Ferraro, Becchi, Ciampini, N. Francini, Cellesi, Capacci, Forni, Martini, E. Francini, Senatori, Poneti, Giannelli. All.: Del Bene.
RETI: Poneti 2, Mori, Corsini, Senesi.
NOTE: parziali: 1 -1, 0 -1, 1 -1.
Giocano bene Virtus Montaione e San Donato, ma alla fine a passare sono gli ospiti. La partita è equilibrata in tutti e tre i parziali, ma nel secondo la squadra guidata da Del Bene mette sul terreno di gioco qualcosa in più rispetto agli avversari. Nel primo parziale vanno a segno Mori e Poneti. Il primo realizza di testa sugli sviluppi di un corner, il calciatore ospite a conclusione di una pregevole azione personale. Nel secondo parziale le due squadre continuano a contendersi la supremazia territoriale, ma il San Donato effettua il sorpasso. Poneti si ripete, capitalizzando un servizio perfetto da parte di Cellesi. Nel terzo parziale, ancora equilibrio e ancora gol. Da sottolineare il pregevole gesto tecnico eseguito da Senesi, gol di tacco a completare un ottimo spunto personale. Per il San Donato l'ultimo acuto è affidato a Corsini, bravo a ribadire in porta una respinta corta del portiere locale.
Calciatoripiù: per la Virtus Montaione Gambassi Mori e Senesi; per il San Donato Tavarnelle Ciampini e Neri.