RETI: Brusciano, Meli, Francalanci, Meli, Llani
LASTRIGIANA B: Acampora, Apicella, Bambini, Brusciano, Cerbai, Collini, D'Agostino, Fini, Francioni, Gazzarri, Lotti, Rossi, Sisti. All.: Zompì.
GIOV. FUCECCHIO B: Ginepri, Geniotal, Monti, Lisaku, Meli, Shima, Francalanci, Ciampalini, Llani, Casalini, Thioube, Singh, Comparini, Del Gronchio, Meacci, Speranza. All.: Balisciano.
RETI: Francalanci, Meli 2, Brusciano, Llani.
NOTE: parziali: 0 2, 1 -0, 0 2.
Il Fucecchio si impone a Lastra a Signa. Al termine di una buona partita, ben giocata da entrambi i collettivi. Nella prima frazione gli ospiti ottengono il controllo del gioco. Essi si distinguono per gioco palla a terra e un costante pressing sugli avversari. Fattori che propiziano le reti di Francalanci e Meli, realizzate da posizione favorevole. La Lastrigiana prova a replicare senza, tuttavia, la necessaria cattiveria nei metri finali. Il secondo parziale si registra un maggiore equilibrio in campo. La formazione locale riesce ad agguantare il pareggio, grazie Brusciano, abile a insaccare dopo un'azione confusa in area avversaria, sugli sviluppi di un corner. Il Fucecchio pare meno ficcante nei suoi attacchi, rispetto al primo tempo. Cosa però che ritorna a fare nell'ultimo parziale. La squadra ritorna a fare gioco, e incrementa il proprio bottino di reti. Ancora Meli e Llani da posizione favorevole. La Lastrigiana non riesce più a sorprendere la difesa avversaria.
Calciatoripiù: per la Lastrigiana Brusciano; per il Fucecchio Meli.