• EsordientiA
  • 06/11/2021 17.30.00
  • Sestese Sq.b
  • 1 - 1 06/11/2021 17.30.00
  • Audace Legnaia Sq.b
    Landini
    Calin

Commento


RETI: Landini, Calin
SESTESE B: Colantonio, Tramarin, Bongianni, Bartolini, Arrighetti, Bindi, Landini, Drago, Arcidiacono, Malica, Basolu, Tritto, Medici. All.: Sorrisi.
AUDACE LEGNAIA: Vila Aliaga, Baranga, Berlincioni, Bautista, Vannozzi, Macrì, Chiari, Mangani, Bacci, Calin, Catastini, Voican, Kamel. All.: Vuturo – Petrucci.


RETI: Landini, Calin (rig.).


NOTE: parziali: 0 – 0, 1 -0, 0 – 1.


Sestese e Audace Legnaia non riescono a superarsi, ma offrono comunque entrambe un ottimo spettacolo sul terreno di gioco. L'inizio di gara è a favore dei locali, però. Drago, Arcidaicono due volte, e Bartolini non riescono a dare il vantaggio alla Sestese. La formazione ospite prova a rispondere ma pare meno ficcante, rispetto agli avversari, nei suoi affondi. La Sestese sbaglia un rigore con Drago. Nella ripresa è ancora la il collettivo locale a fare gioco, l'Audace Legnaia prova a ripartire in contropiede. Il forcing della Sestese aumenta, il portiere ospite è chiamato in causa a più riprese, sempre pronto però a sventare le minacce. Fino al tiro dalla distanza da parte di Landini, a cui è costretto ad arrendersi. Il terzo tempo, il più equilibrato della partita, vede il pareggio del Legnaia; Calin dal dischetto insacca. La Sestese però non ci sta e riversa in avanti. Drago colpisce una traversa, Bartolini Malica e Arcidiacono sfiorano la rete da posizione favorevole. Ci prova anche il Legnaia, più convinto, in questo parziale ma la difesa locale riesce a contenere gli attacchi avversari.
Calciatoripiù
: per la Sestese Landini; per l'Audace Legnaia Calin e Vila Aliaga.