RETI: Riccucci, Kacaj, Kacaj, Kacaj, Ciappi
SETTIGNANESE: Roschi, Carrai, Incerpi, Mugnaini, Scognamiglio, Batelli, Focardi, Zini, Kacaj, Lozzi, Tozzi, Riccucci, Ciani. All.: Bacci.
FORTIS JUVENTUS: Mari, Dallai, Questori, Bartolini, Ulivi, Giannelli, Guarducci, Ciappi, Martini, Lucarelli, Mounan, Tufo. All.: Seneci.
RETI: Ciappi, Kacaj 3, Riccucci.
NOTE: parziali: 1 1, 1 -0, 2 -0.
Settignanese e Fortis Juventus disputano un'ottima partita, prevalgono i locali grazie a una maggiore convinzione mostrata nella ricerca della vittoria. Di Kacaj e Ciappi sono le prime reti, bravi a concludere e realizzare da posizione favorevole. Nella ripresa si viaggia sempre sui binari dell'equilibrio, nessuna delle due squadre riesce a ottenere una completa supremazia del gioco, la Settignanese cerca di innescare in velocità le punte, la Fortis è più manovriera. Tuttavia la Settignanese riesce a passare in vantaggio. Riccucci, grazie a un pregevole gesto tecnico si libera alla conclusione e realizza da posizione propizia. Nel terzo parziale la Settignanese chiude la partita Kacaj perviene alla tripletta, mostrando delle ottime doti tecniche si libera della guardia dei marcatori e fa tris. Il match si esaurisce qui. La Fortis continua ad avere un buon palleggio, ma la Settignanese non concede più la profondità ricercata.
Calciatoripiù: per la Settignanese Kacaj; per la Fortis Juventus Ciappi.