• EsordientiA
  • 14/11/2021 09.30.00
  • Certaldo
  • 5 - 1 14/11/2021 09.30.00
  • Castelfiorentino
    Indovino
    Pereira Moreira
    Lacedra
    Indovino
    Autorete
    Turchi

Commento


RETI: Indovino, Pereira Moreira, Lacedra, Indovino, Autorete, Turchi
CERTALDO: Cecchi, Tempori, Vitale, Bianchi, Rosi, Lari, Pratelli, Fontanelli, Indovino, Pereira Moreira, Corbucci, Triolo, Lazzeri, Kachi, Ricci, Metani, Piazza, Lacedra. All.: Renzo Niccolini.
CASTELFIORENTINO: Zylfo, Campinoti, Bounkhila, Colmayer, Sardelli, Pronjaj, El Moussaoui, Lapietra, Turchi, Giuntini, Martire, Burroni, Borghi, Nhila. All.: Fabio Cucè.


RETI: Indovino 2, autorete pro Certaldo, Pereira Moreira, Lacedra, Turchi.


NOTE: parziali 1-0, 3-1, 1-0.


Il derby della Valdelsa è del Certaldo: i viola di mister Niccolini si aggiudicano la sfida interna col Certaldo facendo loro tutti e tre i tempi. Il Certaldo parte forte e riesce subito a portarsi in vantaggio nel primo tempo, chiuso sull'1-0, grazie al sigillo di Indovino. Nella seconda frazione ancora padroni di casa protagonisti: i viola incrementano il vantaggio grazie a una sfortunata autorete ospite, al gol di Pereira Moreira e a quello di Lacetra. Il Castelfiorentino non sta a guardare: i gialloblù non demeritano e riescono ad accorciare le distanze con Turchi. Nel terzo tempo infine Indovino mette il punto esclamativo sulla partita firmando la doppietta personale e la quinta rete di giornata dei viola.