LIMITE E CAPRAIA: , , , . A disp.: Niccolò Giubbolini , , . All.:
RETI: Cecchi, Scarnicci, Cecchi, Cecchi, Cecchi, Cecchi
LIMITE E CAPRAIA: Boccacci, Kamal, Carboncini, Stellato, Oddo, Scarnicci, Cambi, Cecchi, Giacomelli, Giubbolini, Foku, Ciampi, Fontanelli, Brogna, Malventi. All.: Ambros.
AVANE: Tardella, Keidis, Latini, Berto, Battiato, Salvadori, Mannucci, Palatresi, Benjami, Innocentino, Ulissi, Mancuso, Ferrara, Alessandroni, Migliorini, Nieri, Santoro. All.: Coppola.
RETI: Cecchi 5, Scarnicci.
NOTE: parziali: 3 0, 2 0, 1 0.
Il Limite si impone sull'Avane. Grazie a un'ottima prova di squadra e alla vena realizzativa di Cecchi, cinque gol per lui. L'Avane comunque disputa una prova volenterosa e dignitosa, onora l'impegno. Il Limite però quando ha le occasioni le sfrutta al massimo, oltre che per la qualità dei singoli, grazie a una costante pressione portata nella metà campo avversaria. L'Avane prova a portarsi in avanti, ma non è determinata nei suoi affondi. Cecchi mette in mostra un repertorio completo, va a segno sia da distanza ravvicinata sia grazie a ottimi spunti tecnici. Anche l'acuto di Scarnicci merita un plauso, insacca mostrando doti tecniche notevoli, insaccando a incrociare dalla distanza.
Calciatoripiù: per il Limite e Capraia Cecchi, autore di cinque reti; per l'Avane Salvadori.