• EsordientiA
  • 21/11/2021 09.45.00
  • Castelfiorentino
  • 0 - 4 21/11/2021 09.45.00
  • Santa Maria Sq.b
    Comanducci
    Cullhaj
    Mulinacci
    Maremmi

Commento


RETI: Comanducci, Cullhaj, Mulinacci, Maremmi
CASTELFIORENTINO: Bernardo, Sardelli, Campinoti, Colmayer, Giuntini, Niccolò, Turchi, Iannone, La Pietra, Yasser, Mantini, Baratta, Burroni, Dyonis, Giacomo. All.: Cucè.
SANTA MARIA B: Guidotti, Osello, Cela, Bautista, Cullhai, Chiarini, Maremmi, Comanducci, Lazzeri, Orsucci, Mulinacci, Hidri, Spini, Innocenti. All.: Palandri.


RETI: Maremmi, Comanducci, Cullhai, Mulinacci.


NOTE: parziali: 0 – 3, 0 -1, 0 -0.


Ottimo colpo esterno per il Santa Maria, che si impone a Castelfiorentino. All'interno di una partita complessivamente equilibrata, la squadra ospite riesce a tenere ben saldi tra le sue mani i destini del match già dai primi minuti, portando i propri attacchi alla porta avversaria, di fatto concludendo il primo parziale avanti di tre reti. Il Castelfiorentino offre comunque una prova volenterosa, ma pecca nella fase finale dell'azione concludendo i suoi affondi senza la dovuta convinzione. Per il Santa Maria vanno a segno Maremmi, Comanducci, Cullhai e Mulinacci. Segnature realizzate da posizione favorevole, originate da ottime trame corali. Nel terzo parziale il Castelfiorentino prende meglio le misure agli avversari sul piano difensivo, mentre in avanti non riesce a trovare il varco vincente, che possa riaprire in qualche modo la partita.