• EsordientiA
  • 20/11/2021 15.30.00
  • Resco Reggello
  • 4 - 6 20/11/2021 15.30.00
  • Pelago
    Fabbri
    El Oualja
    Dervishi
    Pulaj
    Meucci
    Meucci
    Foutsias
    Mastromatteo
    Verdile
    Verdile

Commento


RETI: Fabbri, El Oualja, Dervishi, Pulaj, Meucci, Meucci, Foutsias, Mastromatteo, Verdile, Verdile
RESCO REGGELLO: Pratesi, Tinti, Fabbri, Baqli, Dervinshi, Pasquini, Davitti, Mallegni, El Qualja, Piccioli, Grisorio, Pulaj, Devincenzi, Tacci. All.: Poggesi.
PELAGO: Maestrini, Verdile, Ramaj, Foutsias, Ciabatti, Lachi, Menchi, Meucci, Mastromatteo, Santoro, Bulletti, Conte, Maggi. All.: Cosi.


RETI: Fabbri, Meucci 2, Foutsias, Dervinshi, Verdile 2, El Qualja, Mastromatteo, Pulaj.


NOTE: parziali: 1-3, 2-2, 1-1.


Partita emozionante e ricca di gol quella tra Resco Reggello e Pelago, che ha visto i ragazzi di Cosi imporsi per 6-4 al termine di tre tempi pirotecnici. Subito fuochi d'artificio: dopo 3' il Reggello passa infatti in vantaggio con un colpo di testa di Fabbri sugli sviluppi di un calcio d'angolo. La risposta del Pelago è immediata e al 7' Meucci rimette i conti in parità con un tiro da fuori che termina all'angolino dove Pratesi non può arrivare. Passano altri due minuti e il Pelago completa il ribaltone: Foutsias riceve palla al limite dell'area e con un colpo da biliardo supera Pratesi per il 2-1 Pelago. Prima dell'intervallo i ragazzi di Cosi prendono il largo, incrementando il vantaggio con una conclusione al volo di Meucci dopo una respinta di testa di Tinti per il 3-1 Pelago su cui si chiude il primo tempo. Nella ripresa, però, il Reggello si rifà sotto accorciando le distanze sul 2-3 con un tap-in di Dervinshi sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Il Pelago non ci sta e con Verdile ristabilisce le distanze per il momentaneo 2-4. Il secondo tempo continua ad essere un susseguirsi di botta e risposta fra le due squadre e al 3-4 con cui il Reggello rientra in partita con El Qualja, il Pelago risponde con il quinto gol a firma di Mastormatteo. Nel terzo tempo i ritmi calano ma nonostante ciò arrivano altre due reti, una per parte. Il Reggello va a segno con Pulaj, che ad inizio dell'ultima frazione ridà speranza ai suoi siglando il momentaneo 4-5. Poi, con i padroni di casa sbilanciati in avanti a caccia del pari, il Pelago sfrutta gli spazi a propria disposizione e con il solito Verdile chiude i conti fissando il punteggio sul definitivo 4-6.