RETI: Castellani, Madeo
SAN PIERO A SIEVE: Vignoli, Carbone, Mengoni, Buzzigoli, Mazzoni, Castellani, Collini, Zanieri, Pazzaglia, Coralli, De Marziani, Fedele, Grami. All.: Boanini.
BARBERINO: Gaeta, Lavacchini, Attisano, Carpini, Martinai, Gjura, Calamini, Tofani, Madeo, Hasanaj, Baldini, Dumbrava, Sophie. All.: Rosi.
RETI: Castellani, Madeo.
NOTE: parziali: 0 0, 1 -0, 0 1.
Partita piacevole fra San Piero e Barberino, un pareggio che premia l'ottima prova di entrambe le squadre. Nella prima frazione il Barberino si rende insidioso, grazie a una clamorosa traversa colpita da Gjura. Il San Piero a Sieve ci prova, ma è poco preciso nei metri finali. Cosa che non avviene nella seconda frazione, frangente della gara in cui la formazione locale trova il vantaggio. Dopo un'ottima azione manovrata, Castellani insacca grazie a un preciso rasoterra. La risposta del Barberino non si fa attendere, ma Sophie complice anche la bravura del portiere locale non riesce a capitalizzare due occasioni. Nel terzo parziale, la formazione ospite però raggiunge il pareggio. Anche in questo caso Madeo va in rete a compimento di una buona azione corale. Il San Piero prova ritrovare il vantaggio, ma la difesa del Barberino tiene. Ospiti che si rendono ancora pericolosi grazie a Sophie, Tofani e Martinai, ma il punteggio non cambia più.