RETI: Bellandi, Di Mauro, Di Mauro, Bellandi, Rondoni, Torracchi
ZENITH PRATO: Esperti, Bigagli, Pecchioli, Bernardini, Ferretti, Belli, Bellandi, Misiano, Di Mauro, Castroruvo, Alderighi, Caroppo, Fabiani, Ghinea. All.: Rotondo.
SIGNA 1914: Caia, Gabriele Lippi, Mosca, Ceku, Martinelli, Carraresi, Kamal, Elbetti, Casieri, Mucaj, Gini, Dini, Giorgio Lippi, Ebnauar, Bagni. All.: Becagli.
RETI: Bellandi 2, Di Mauro 2, Rondoni, Torracchi.
NOTE: parziali: 3 0, 2 0, 1 0.
Lo Zenith gioca un'ottima partita e vince in modo inopinabile. Il Signa è volenteroso e onora l'impegno, ma in fase difensiva non riesce a contenere le scorribande dei locali e nel settore offensivo è poco concreto il pericolo portato agli avversari. Nel terzo parziale, tuttavia, migliora il suo livello di gioco, ma la partita è ormai compromessa. Nel primo tempo per lo Zenith si registra la doppietta di Bellandi e l'acuto di Di Mauro. Bravi entrambi a realizzare le proprie segnature da posizione favorevole. Si segnalano tentativi poco convinti da parte del Signa. Nella ripresa è ancora lo Zenith a fare la partita, a suggellare la supremazia territoriale arrivano le segnature di Torracchi e Rondoni. Il Signa continua a crescere, però non riesce a incidere in avanti. Nel terzo parziale, il collettivo ospite riesce a contenere meglio gli attacchi dello Zenith, ma è costretto a subire l'ultima rete. Di Mauro ancora da posizione propizia chiude i conti.
Calciatoripiù: per lo Zenith Belli e Di Mauro; per il Signa Casieri.