RETI: Blini, Fiore, Fiore, Di Pede, Resuttana, Di Pede, Benjami, Salvadori, Darka, Benjami
EMPOLI: Galli, Pretari, Bochicchio, Filippi, Moscadelli, Mosso, Resuttana, Fabbri Beretti, F. Fiore, Tarantino, M. Fiore, Migliorini, Guidi, Passaglia, Blini, Gheri, Di Pede, Balloni. All.: Cillo.
AVANE: Tardella, Darka, Latini, Bagni, Salif, Salvadori, Leporatti, Mannucci, Benjami, Ferrara, Mancuso, Migliorini, Palatresi, Nieri. All.: Coppola.
RETI: Benjami, Nieri, Di Pede 2, F. Fiore 2, Blini, Resuttana.
NOTE: parziali: 0 1, 2 1, 4 2.
Bella partita fra Empoli e Avane, ospiti che danno del filo da torcere al quotato Empoli, ma poi costretti alla resa dalla qualità azzurra, continua nel gioco e concreta al momento di concludere. Ospiti che mostrano sia buone trame di gioco sia buone individualità, Benjami su tutti. In avvio, l'Avane riesce a portarsi in avanti bravo ad avvalersi del gioco di squadra e poi a realizzare da posizione favorevole, assistito da evidenti qualità tecniche. Abilità comuni ai calciatori azzurri, le doppiette di F. Fiore e Di Pede, ma anche gli acuti di Blini e Resuttana sono a testimoniarlo. Reti propiziate sia da spunti individuali sia dal forcing costante dell'Empoli, che li consente di concludere da posizione vantaggiosa. L'altra rete dell'Empoli, avvenuta anch'essa, da posizione propizia appartiene a Nieri.
Calciatoripiù: per l'Empoli Di Pede e F. Fiore; per l'Avane Benjami.