GALLUZZO OLTRARNO: BRACCI TIZIANO, Burroni, Andrei, Verga, Sordini, Gibbino, Ibraliu, Di Maggio, Ceccarini, Baggiani. A disp.: , Macaluso, Sartiani, Vignoli. All.: Gola - Giannelli
RETI: Taddei, Baggiani, Sordini
FLORIA GRASSINA BELMONTE: Pasqual, Santini, Santoro, Fibbi, Maestrelli, Muzzi, Taddei, Di Bello, Materassi, Noci, Ballini, Corsi. All.: Gola.
AUDACE GALLUZZO: Bracci, Andrei, Baggiani, Ceccarini, Di Maggio, Vignoli, Sartiani, Sordini, Gibbino, Guastalegname, Ghelli, Burroni, Ibraliu. All.: Calì.
RETI: Taddei, Sordini, Baggiani.
NOTE: parziali: 1 0, 0 0, 0 -2.
Ottima partita fra Floria Grassina Belmonte e Galluzzo, ma a passare sono gli ospiti grazie a una maggiore concretezza sotto porta. Il primo tempo vede un migliore approccio da parte da parte della Floria, la squadra locale chiude il parziale in vantaggio solo di una rete a causa di poca precisione in fase offensiva e le ottime parate del portiere Bracci. Il Galluzzo non riesce a rendersi particolarmente insidioso. Il secondo parziale invece segnala l'importante ritorno nella partita da parte degli ospiti, che controllano i ritmi di gioco. La Floria invece non riesce a trovare la rete del raddoppio. Nel terzo parziale il Galluzzo prima trova il pareggio, poi il sorpasso. A riequilibrare i conti è Sordini, sugli sviluppi di un corner. A dare invece la vittoria al Galluzzo è Baggiani, abile a concludere da posizione favorevole, sfruttando anche una disattenzione difensiva della Floria Belmonte.
Calciatoripiù: per la Floria Grassina Belmonte Taddei; per il Galluzzo Sordini e Baggiani.