RETI: Conforti, Mazzei, Squarci, Mazzei, Mazzei, Romagnoli
SAN DONATO TAV.: Mori, Francini Neri, Corsini, Poneti, Francini Edoardo, Martini, Ciucchi, Capacci, Lulli, Cellesi, Ciampini, Colotta, Forni, Frosali, Nardi, Papini, Senatori. All.: Jacopo Del Bene.
PIAGGIONE VILLANOVA: Fossi, Simoncini, Migliori, Passero, Bartoloni, Conforti, Murabito, Squarci, Mazzei, Boumarouane, Rovini, Bettino, Romagnoli. All.: Mattia Scannadinari.
RETI: Conforti, Squarci, Romagnoli, Mazzei 3.
NOTE: parziali 0-1, 0-0, 0-5.
Bella affermazione esterna del Piaggione Villanova, che vince il match in casa del San Donato Tavarnelle con un bottino di ben sei reti. La compagine ospite parte forte e si aggiudica il primo tempo grazie al gol di Conforti. Il San Donato Tavarnelle si fa più aggressivo nella seconda frazione: i padroni di casa riescono a chiudere gli spazi agli ospiti e solo per sfortuna non riescono ad andare in gol: per poco Senatori non regala la vittoria nel parziale alla squadra gialloblù. Il terzo tempo è tutto a favore del Piaggione Villanova, che meritatamente va a segno per cinque volte con Squarci, Romagnoli e Mazzei. Quest'ultimo firma una bellissima tripletta.