RETI: Tokarskyi, Tokarskyi, Tokarskyi, Tokarskyi, Brovelli, Pollastri, Tokarskyi, Zagli, Zagli, Bianchini
SANCAT: Boccia, Brovelli, Caliò, Calori, Meoni, Margheri, Madiai, Pollastri, Stegagnini, Sullo, Torres, Lanzirotti, Tokarsky, Vultaggio, Zagli, Del Medico. All.: Poggi.
SANDRO VIGNINI: Lecca, Ciucchi, Bianchini, Garcea, Toderi, Milanesi, Banchi, Margheri, Gabellini, Pacini, Cerbai, Djonis, Floriani. All.: Viliani.
RETI: Tokarskyi 5, Zagli 2, Brovelli, Bianchini.
NOTE: parziali: 2 1, 2 0, 4 0.
Forse troppa Sancat per la Sandro Vignini in questa occasione. Gli ospiti non demeritano sotto il profilo dell'impegno, ma la prova dei locali è da applausi sia in fase difensiva sia in fase offensiva. Decisivo, probabilmente, è l'approccio con cui i collettivi scendono in campo. Più convinto e convincente quello dei padroni di casa. A guidare gli assalti offensivi si conferma ancora grande bomber Tokarsky, autore di cinque reti. Segna in tutti i modi dalla breve e più marcata distanza sempre assistito dall'ottima manovra corale dei locali. Le altre reti di Zagli e Brovelli, da posizione favorevole, confermano il trend, ottimo il mix tra iniziative individuali e gioco collettivo. Per gli ospiti, Bianchini trova la rete della bandiera, giusto premio comunque per l'impegno profuso dalla Sandro Vignini.