• EsordientiA
  • 27/11/2021 09.00.00
  • Sporting Arno
  • 4 - 2 27/11/2021 09.00.00
  • Sancascianese
    Marvataj
    Marvataj
    Crini
    Salvadori
    Nuti
    Lazzerini

Commento


RETI: Marvataj, Marvataj, Crini, Salvadori, Nuti, Lazzerini
SPORTING ARNO: Fissi, Lombardi, Baldini, Morosino, Santoro, Ragusa, Segreti, Talby, Crini, Salvadori, Piccini, Ceccherini Marvataj Bytiqi, Rocchini. All.: Petriccione.
SANCASCIANESE: Carmignani, Frosecchi, Rossi, Hairullahaj, Bartolini, Martini, Daveri, Bertini, Lazzerini, Nuti, Lotti, Gjuraj, Ginechesi. All.: Petracchi.


RETI: Crini, Salvadori, Marvataj 2, Lazzerini, Nuti.


NOTE: parziali: 2 – 1, 2 – 0, 0 – 1.


Sporting Arno e Sancascianese si affrontano senza calcoli, vincono i padroni di casa maggiormente abili a sfruttare le occasioni create. Un plauso comunque ai due collettivi per aver ben disputato un'ottima partita su un campo allentato dalle frequenti e abbondanti piogge. Ad andare in vantaggio è la formazione ospite; Nuti è bravo a realizzare dopo uno scambio con Lazzerini. È immediata la replica dello Sporting Arno che va segno grazie a Crini e Salvadori entrambi abili a insaccare da calcio piazzato. Nella ripresa, un'incertezza difensiva della Sancascianese rompe l'equilibrio in campo; ne approfitta Marvataj che realizza da posizione favorevole. La Sancascianese gioca arretrata, lo Sporting fa il gioco ma fatica a trovare ancora i varchi giusti. Cosicché l'ultima rete dei locali si materializza ancora a seguito di una punizione, Marvataj la realizza. Nella terza frazione la Sancascianese alza il proprio baricentro, e trova la rete che riapre parzialmente l'incontro. Nuti, dopo aver saltato due avversari in dribbling, realizza da posizione favorevole. Lo Sporting non riesce più a pungere e la partita si esaurisce qui.

Calciatoripiù:
per lo Sporting Arno Marvataj; per la Sancascianese Nuti.