RETI: Yparaguirre, Ceccherini, Talbi
AFFRICO B: Joannis, Labiad, Yparaguirre, Bordoni, Falli, Martorelli, Villetet, Scarselli, Mencarelli, Giannoni. All.: Tarchiani.
SESTESE C: Dallai, Marzano, Covelli, Chirinos, Ceccherini, Pacini, Talbi, Bellini, Minniti, Bianchi, Arrighetti. All.: Guarducci.
RETI: Ceccherini, Talbi, Yparaguirre.
NOTE: parziali: 0 0, 1 2, 0 -0.
In una partita equilibrata sotto una pioggia battente, la Sestese porta a casa la vittoria. L'Affrico comunque disputa un buon match. Merito degli ospiti è il saper sfruttare meglio le occasioni che si presentano nei metri finali. Dopo un primo tempo, all'insegna dell'equilibrio, frangente in cui le difese riescono a contenere gli attacchi avversari, nella ripresa le due squadre iniziano a pungere. Per gli ospiti vanno a segno Ceccherini, sugli sviluppi di un corner ben battuto da Bianchi, e Talbi a conclusione di un'azione personale. Tra le fila azzurre il nome sul tabellino marcatori è quello di Yparaguirre, bravo a realizzare da posizione favorevole. Nel terzo parziale, le due squadre continuano a duellare ad armi pari, ma non riescono più a trovare la via della rete. Consentendo, così, alla Sestese di trovare il successo finale.
Calciatoripiù: per l'Affrico Yparaguirre; per la Sestese Ceccherini e Talbi.