RETI: Metelli, Bruni, Polleschi
ATL. CASTELLO: Perini, Ercolini, Kuka, Panerai, Berti, Giaffreda, Rossi, Metelli, Bruni, Usuriaga, Moretti, Labardi, Stianti, Pacini. All.: Maier.
LANCIOTTO: Santini, Hila, Cerrato, Polverini, Stefanini, Bandini, Bini, Cicali, Polleschi, Spagnoli, De Vivo, Filippi, Vivoli, Shejqua, Ceccarelli, Brugoni, Cipriani, Taja. All.: Ciofi.
RETI: Polleschi (rig.), Metelli, Bruni.
NOTE: parziali: 0 1, 1 0, 1 0.
Vince di misura l'Atletica Castello, in una partita equilibrata in cui la Lanciotto fa la sua degna parte. La squadra locale si mostra più cinica nel settore offensivo, e ottiene così la vittoria. Nella prima frazione tuttavia gli ospiti si fanno preferire nel modo di attaccare la porta avversaria, e la pressione portata nell'altrui metà campo. La Lanciotto capitalizza così il buon momento nella partita, andando in vantaggio. Polleschi dal dischetto non sbaglia. L'Atletica Castello prova a recuperare il parziale infelice, tuttavia pecca di concretezza nel finalizzare le proprie azioni. Nella ripresa si segnala l'importante ritorno dei locali la squadra è più convinta in campo e trova il pari. Metelli direttamente da calcio piazzato insacca. La Lanciotto va vicina a una nuova rete ma la difesa dell'Atletica Castello respinge sulla linea di porta la minaccia. I locali provano a ricercare la rete del vantaggio, ma il parziale si chiude così. Nella ripresa l'Atletica Castello trova il sorpasso, Bruni da posizione favorevole insacca. La Lanciotto però non ci sta e sfiora il pari, ma Polverini dopo aver saltato il portiere trova un clamoroso palo. Gli ospiti continuano a insistere, ma l'Atletica conserva il vantaggio.
Calciatoripiù: per l'Atletica Castello Metelli e Bruni; per la Lanciotto Bandini, Cicali e Polleschi.