RETI: Fiore, Resuttana, Geri, Fiore, Passaglia, Fabbri, Blini, Sabato, Hidri, Soldo
EMPOLI B: Galli, Pretari, Bochicchio, Filippi, Moscadelli, Mosso, Resuttana, Fabbri Beretti, F. Fiore, Tarantino, M. Fiore, Migliorini, Guidi, Passaglia, Blini, Gheri, Balloni. All.: Cillo.
SANTA MARIA B: Fanciullacci, Innocenti, Olivieri, Mazzoni, Sabato, Comanducci, Lazzeri, Pizzo, Hidri, Orsucci, Massaini, Bautista, Soldo, Giani. All.: Palandri.
RETI: Passaglia, Resuttana, Blini, M. Fiore, F. Fiore, Fabbri, Gheri, Sabato, Hidri, Soldo.
NOTE: parziali: 1 0, 5 - 0, 1 3.
La qualità dell'Empoli ha ragione di un mai domo Santa Maria. Di fronte al forte avversario, gli ospiti hanno il merito di rimanere sempre in partita anche quando, ormai, la partita è ampiamente compromessa, aggiudicandosi il terzo parziale, grazie alle reti di Sabato, Hidri e Soldo, da posizione favorevole. Nei primi due tempi la squadra azzurra fa la voce grossa, soprattutto nel secondo parziale chiude il match. La squadra locale riesce a capitalizzare il proprio forcing offensivo grazie agli acuti di sette marcatori diversi: Passaglia, Resuttana, Blini, M. Fiore e F. Fiore, Fabbri e Gheri. Ma la causa e il fine di tali segnature sono da ricercare nell'intesa e nella qualità della squadra, che esalta le qualità dei singoli, bravi a liberarsi al tiro da posizione propizia e segnare.