RETI: Minisci, Masha, Malatesti, Madera, Collura, Cafaggi, Montaperto
GIO. FUCECCHIO: Casalini, Ginepri, Cerchiari, Minisci, Collura, Cinelli, Confietto, Celestre, Clemente, Tamburini, Ciampalini, Bertocci, Ramiz, Madera, Cafaggi, Malatesti. All.: Del Grande.
SAN DONATO TAVARNELLE: Capacci, Cellesi, Ciampini, Ciucchi, Corsini, Forni, Frosali, Ferraro, Giannelli, Lulli, Martini, G. Mori, Montaperto, Nardi, Senatori, Papini, Poneti. All.: Del Bene.
RETI: Cafaggi, Montaperto, Malatesti, Minisci, Collura, Madera, Celestre.
NOTE: parziali: 1 -0, 0 1, 5 0.
Il Fucecchio rompe l'equilibrio nel terzo parziale, prendendo il largo e ottenendo la vittoria. Il San Donato Tavarnelle comunque disputa una gara volenterosa, calando nell'ultimo tempo, frangente del match nel quale non riesce a contenere i continui attacchi del Fucecchio, rispondendo a sua volta nei metri finali. C'è da sottolineare la buona qualità del gioco del Fucecchio che riesce a mandare in gol sei calciatori differenti. A sbloccare il risultato è Cafaggi, da posizione propizia. Il San Donato prova a rientrare in partita, ma la difesa del Fucecchio riesce a conservare il minimo vantaggio. Discorso che non si può ripetere nella seconda frazione, il San Donato trova il pari. Montaperto, grazie a un guizzo personale, riesce a stabilire la parità. Il Fucecchio riparte alla ricerca del gol, ma non riesce a trovare la via della rete. Tutto rimandato all'ultimo parziale, frangente in cui la squadra locale incrementa il proprio bottino di reti. Chiudono il discorso Malatesti, Minisci, Collura, Madera e Celestre da posizione favorevole, ben supportati dalla squadra. Il San Donato non riesce a dar seguito a una replica convincente, e la partita si esaurisce qui.