RETI: Conforti, Tenace
PIAGGIONE VILLANOVA B: Rovini, Bryan, Galli, Migliori, Passero, Simoncini, Bellucci, Conforti, G. Senesi, Mazzei, Burro, Murabito, Romagnoli, Bettino. All.: Scannadinari.
LIMITE E CAPRAIA B: Bagnoli, Belaziz, Bini, Brogna, Carpinelli, Giacomelli, Giubbolini, Marzi, Mazzantini, Mori Manetti, Morosi, Tenace, Torino, Vegni, Pigna. All.: Ammannati Dainelli.
RETI: Conforti, Tenace.
NOTE: parziali: 1 0, 0 0, 0 -1.
Si confrontano alla ricerca del sorpasso, ma alla fine è pari. Espressione di un certo equilibrio fra Piaggione e Limite. Nella prima frazione vanno avanti i locali, Conforti segna la rete del vantaggio da posizione favorevole. Il Limite e Capraia prova a riagguantare il pari, ma non è concreto nel finalizzare le proprie azioni, merito in parte della difesa locale. Nella seconda frazione le due compagini provano ma non riescono a superarsi, le difese, nel parziale, riescono a chiudere la loro porta. Il Limite cerca il pari ma è costretto a rimandare il proprio proposito al terza frazione. È Tenace a realizzarlo, insacca da posizione propizia, ben assistito dalla propria squadra. Il Piaggione non riesce più a colpire in zona offensiva, e la partita ha qui il suo epilogo.
Calciatoripiù: per il Piaggione Villanova Conforti; per il Limite e Capraia Tenace.