• EsordientiA
  • 04/12/2021 17.45.00
  • Cattolica Virtus
  • 10 - 0 04/12/2021 17.45.00
  • San Giusto Le Bagnese
    Narduzzi
    Narduzzi
    Russo
    Morr Echavarria
    De Sa
    De Sa
    Salerno
    Salerno
    Salerno
    Bardazzi

Commento


CATTOLICA VIRTUS: , Salerno, , , . A disp.: , , . All.: Cappelletti - Alfani
RETI: Narduzzi, Narduzzi, Russo, Morr Echavarria, De Sa, De Sa, Salerno, Salerno, Salerno, Bardazzi
S. MICHELE C. V.: Baroni, Peccini, Sali, Desa, Mor, Bellieri, Salerno, Bardazzi, Ceccherini, Veneziani, Manni, Russo, Narduzzi, Gambini, Meligeni. All.: Cappelletti.
SAN GIUSTO L. B: Bocci, Checcacci, Corrado, Del Vita, Fanfani, Ferretti, Magni, Mariani, Martini, Pacchi, Pallicca, Petrovich, Raimondo, Torricelli, Giorgione, Papini. All.: Spinelli.


RETI: Salerno, Mor, Bardazzi, Desa 2, Narduzzi 3, Russo 2.


NOTE: parziali: 5 -0, 1 – 0, 4 -0.


In un campo reso difficile dalle forti piogge, la Cattolica riesce a far prevalere la propria qualità. Il San Giusto comunque non demerita, giocando una partita all'insegna del sacrificio, rendendo il match equilibrato soprattutto nel secondo parziale. La squadra ospite, tuttavia, non riesce a contenere gli attacchi della Cattolica e a rendersi insidiosa nei metri finali. I locali, costantemente alla ricerca della rete riescono, a mandare in gol più uomini dalla posizione ravvicinata, grazie a proficui scambi e a seguito di un'ottima trama corale, che sottolinea la qualità dei singoli. Le firme sono di Narduzzi, tripletta per lui, Russo e Desa, doppietta per entrambi, Salerno, Mor e Bardazzi.
Calciatoripiù
: per la Cattolica Virtus Narduzzi, Desa e Russo; per il San Giusto Corrado e Bocci.