• EsordientiA
  • 11/12/2021 17.00.00
  • Empoli
  • 5 - 0 11/12/2021 17.00.00
  • Piaggione Villanova
    Scocci
    Petreni
    Geri
    Geri
    Savelli

Commento


RETI: Scocci, Petreni, Geri, Geri, Savelli
EMPOLI Terri, Carotenuto, Di Pede, Botti, Savelli, Di Lauro, Cecchini, Granchi, Olivieri, Nutile, Geri, Mazzantini, Scocci, Petreni. All.: Saccà.
PIAGGIONE VILLANOVA: Tafi, Rovini, Vestri, Galli, Simeone, Meli, G. Senesi, C. Senesi, De Marco, Lombardi, Mazzei, Barro, Asmodeo. All.: Scannadinari.


RETI: Petreni, Geri 2, Scocci, Savelli.


NOTE: parziali: 1 – 0, 1 – 0, 3 -0.


Buona prestazione del Piaggione Villanova, ma la qualità azzurra riesce a prevalere. La squadra ospite rimane sempre in partita, ma gli affondi azzurri fanno la differenza. Costante la proiezione offensiva dei locali, fattore che favorisce la doppietta di Geri, e gli acuti di Petreni, Scocci e Savelli. Gli ospiti però non rinunciano a giocare, senza tuttavia saper capitalizzare la manovra di attacco. La squadra azzurra attacca lo fa con con costanza, vincendo anche le resistenze degli ospiti, facilitando l'apertura degli spazi all'interno delle maglie della difesa ospite grazie alla presenza di più calciatori nel settore offensivo. Spazi che Geri, Petreni, Scocci e Savelli non esistano a capitalizzare da posizione favorevole.