RETI: Cappiardi, Salvadori, Santoro, Benjami, Palatresi, Leporatti, Santoro, Mannucci
LASTRIGIANA B: Bourdaa, Collini, Fossi, Lunghi, Crescenzo, Caciolli, Brusciano, Cappiardi, Fini, Crescenzo, Cerbai, Acampora. All.: Zompì.
AVANE: Tardella, Salif, Latini, Ulissi, Ferrara, Salvadori, Leporatti, Palatresi, Benjami, Migliorini, Bagni, Santoro, Mannucci, Salvadori, Nieri. All.: Coppola.
RETI: Benjami, Cappiardi, Mannucci, Leporatti, Palatresi 2, Salvadori, Santoro.
NOTE: parziali: 0 1, 1 2, 0 4. Shootout: Avane.
L'Avane grazie a una prestazione convincente si impone a Lastra a Signa. I locali comunque non demeritano, l'impegno non manca. La rete di Cappiardi da posizione favorevole però interrompe solo parzialmente una poca concretezza nei metri finali. La prova degli ospiti ampiamente positiva. A sbloccare il risultato è Benjami da posizione favorevole. La Lastrigiana ci prova ma non riesce a trovare il pari. Nella ripresa al citato acuto di Cappiardi rispondono quelli di Leporatti e Mannucci, anch'essi insaccano da posizione propizia. Nel terzo parziale si evidenziano le qualità tecniche di Palatresi, due tiri carichi di effetto che costringono alla resa il portiere avversario. A chiudere i conti sono Salvadori e Santoro. La Lastrigiana prova a migliorare il proprio score di reti, ma l'impegno e l'iniziativa dei locali non sono capitalizzati dagli stessi.
Calciatoripiù: per la Lastrigiana Cappiardi; per l'Avane Benjami e Palatresi.