• EsordientiA
  • 11/12/2021 18.00.00
  • Pontassieve Sq.b
    Franchini
    Romoli
  • 6 - 0 11/12/2021 18.00.00
  • Affrico Sq.b
    Trentanove
    Morandi
    Baroncini
    Baroncini

Commento


RETI: Trentanove, Franchini, Romoli, Morandi, Baroncini, Baroncini
PONTASSIEVE B: Galli, Baroncini, Ion, Modderno, Elias, Grifoni, Segaglia, Perone, Morandi, Di Pasquale, Torrini, Franchini, Braccini, Romoli, Trentanove. All.: Cipo.
AFFRICO B: Servi, Vassallo, Casci, Lombardo, Cinatti, Bertelli, Laspina, Ferraro, Polloni, Zakaria, Riminesi, Sanso. All.: Zanieri.


RETI: Morandi, Baroncini 2, Romoli, Franchini, Trentanove.


NOTE: parziali: 1 – 0, 2 – 0, 3 – 0.


Il Pontassieve gioca una partita priva di sbavature e si impone sull'Affrico. Squadra ospite che comunque disputa una partita volenterosa, cercando di spezzare le trame di gioco locali, peccando tuttavia in zona offensiva senza riuscire a concretizzare la propria manovra. Il risultato viene sbloccato da Morandi, da posizione favorevole. L'Affrico prova a creare qualche insidia, ma la difesa del Pontassieve riesce ad amministrare il vantaggio. Nella ripresa i propositi di rimonta dell'Affrico vengono ridimensionati da Baroncini, per due volte. In entrambe le circostanze, ben assistito dalla squadra, riesce a colpire da posizione propizia. L'Affrico accusa un fisiologico calo ma rimane sempre in partita. Nel terzo finale, tuttavia, il Pontassieve la chiude. Romoli, Franchini e Trentanove, a termine di affondi ben elaborati, portano a cinque le marcature locali. L'impegno dei degli ospiti meriterebbe almeno la rete della bandiera, che tuttavia non arriva.