RETI: Rossetti, Rossetti, Mori, Mori, Innocenti, Giani, Innocenti, Lazzeri, Lazzeri
VIRTUS MONTAIONE GAMBASSI B: Urso, Burri, Bussagli, Capitani, Guarino, Ibrahimi, Ioja, Iozzi, G. Mori, L. Mori, Renieri, Rossetti, Senesi, Vaccaro, Guerra. All.: Rabatti.
SANTA MARIA B: Orsucci, Osello, Cela, Bautista, Cullhai, Lazzeri, Innocenti, Giani, Maremmi, Fanciullacci, Mulinacci, Soldo, Spini, Pizzo. All.: Palandri.
RETI: Innocenti 2, Lazzeri 2, Giani, L. Mori 2, Rossetti 2.
NOTE: parziali: 3 1, 0 3, 1 1.
Virtus Montaione e Santa Maria sembrano aver fatto l'abbonamento al 5 -4, questa volta però a vincere è il Santa Maria. Formazioni che durante l'arco dei tre tempi hanno messo in luce buone trame di gioco, e giocate individuali. Si segnalano nel computo totale delle reti ben quattro doppiette, L. Mori e Rossetti per i locali, Innocenti e Lazzeri per il Santa Maria, nonché l'acuto di Giani. Reti che che testimoniano l'abilità delle due squadre a trovare l'affondo decisivo e l'abilità del singolo, a smarcarsi spesso del proprio controllore e concludere da posizione favorevole. Non solo i marcatori, fra gli ospiti sono importanti le prove di Soldo e Spini. Vince la squadra che ha saputo capitalizzare meglio la propria mole di lavoro offensivo.
Calciatoripiù: per la Virtus Gambassi Montaione L. Mori e Rossetti; per il Santa Maria Soldo e Spini.