RETI: Genovesi, Ferrini, Ferrini, Vannozzi
AFFRICO B: Servi, Scarselli, Pallotti, Arca, Amantea, Pacini, Panteri, Genovesi, Cabras, Carlo Franco, Campanale. All.: Benfari.
FIORENTINA: Paolantoni, Bacci, Ventrice, Lovari, Dario Burgassi, Diego Burgassi, Coscini, Tattini, Ferrini, Eshassan, Vannozzi, Carbonella, Pietrafresca, Gianassi, Fici, Brienza, Vannini. All.: Morgantini.
RETI: Ferrini 2, Vannozzi, Genovesi.
NOTE: parziali: 0 1, 1 -1, 0 -1.
Si impone la Fiorentina, l'Affrico però non sfigura, anzi, crea delle difficoltà al quotato avversario di giornata. La squadra viola, però, mostra la propria qualità e fa sua l'intera posta in palio. La partita si presenta subito equilibrata. La Fiorentina riesce ad aggiudicarsi il primo parziale grazie alla rete di Ferrini l'Affrico prova a riprendere il risultato, ma non riesce a essere concreto nei metri finali. Cosa che invece riesce agli azzurri nel secondo parziale, grazie all'acuto di Genovesi, bravo a realizzare da posizione propizia. La Fiorentina però centra il raddoppio a opera di Vannozzi. Nel terzo parziale la Fiorentina vince le resistenze azzurre e va a segno per la terza volta grazie alla doppietta di Ferrini l'Affrico prova a dimezzare le distanze ma la difesa viola regge.