RETI: Calin, Laaorussi, Matteucci, Galli, Matteucci, Laaorussi
AUDACE LEGNAIA: Negro, Tema, Chiari, Ricci, Kasaj, Bacci, Macrì, Calin, Tittocchia, Cacace, Baranga, Vannozzi. All.: Petrucci. GIOV. GRASSINA BELMONTE: Barbieri, Barani, F. Conti, Chellini, Pietrosanti, Laurissi, Ferro, Matteucci, Bernini, Lagattolla, Giurgiano, Marchini, Matteucci, Galli. All.: Cecconi Bruni.
RETI: Calin, Matteucci 2, Laurissi 2, Galli.
NOTE: parziali: 1 -2, 0 -2, 0 -1.
Il Grassina impone la sconfitta all'Audace Legnaia. Locali comunque disputano una prova volenterosa, ma poco concreta al momento di rifinire e concludere in porta. Ad eccezione dell'acuto di Calin nel primo parziale, bravo a realizzare da posizione favorevole. La pressione però del Belmonte è costante Matteucci e Laurissi ne approfittano confezionando dei grandi gesti tecnici alla base delle reti personali. Bravi, inoltre, a capitalizzare il gioco di squadra. Nella ripresa sono ancora loro i terminali del Belmonte. Ripetono ancora ottimi spunti individuali, andando a segno da posizione favorevole. Il Legnaia ci prova, ma la difesa ospite sa contenere i suoi attacchi. Nel terzo parziale, Il Legnaia prova a rientrare in partita, ma è ancora il Belmonte ad allungare le distanze. Galli è bravo a colpire da distanza favorevole.
Calciatoripiù : per l'Audace Legnaia Calin per la rete messa a segno; per il Giov. Grassina Belmonte insieme al reparto difensivo, spiccano le prestazioni dei due marcatori dei marcatori Matteucci e Laurissi .