RETI: Autorete, Mazzantini, Mazzantini, Scocci, Scocci, Scocci, Scocci, Lodi, Nutile, Mantovani, Di Pede, Di Pede, Di Pede, Petreni, Petreni, Petreni, Petreni, Petreni, Petreni
EMPOLI: Carotenuto, Cecchini, Di Lauro, Geri, Granchi, Lodi, Mantovani, Mazzantini, Nutile, Olivieri, Petreni, Savelli, Scocci, Terri, Di Piede. All.: Saccà.
CASELLINA: Gianfreda, Laurenti, Carlevaro, Paoletti, Guarnaccia, Perri, Anselmi, Gentile, M. Ciaccia, Bacchi. All.: Poli.
RETI: Petreni 6, Mazzantini 2, Di Pede 3, Scocci 4, Lodi, Nutile, Mantovani.
NOTE: parziali: 5 -0, 7 0, 7 -0.
Il Casellina nonostante il pesante passivo riesce a onorare comunque la gara, grazie a un impegno mai venuto a mancare nel corso della partita. L'Empoli impone tutta la propria qualità agli avversari e alla fine della prima frazione mette una seria ipoteca sulla partita, chiudendola avanti di cinque reti. Per la squadra azzurra è da registrare la sestina di Petreni, i quattro gol di Scocci, la tripletta di Di Pede, la doppietta di Mazzantini e gli acuti di Lodi, Nutile e Mantovani. Reti favorite dalla costante pressione empolese nella metà campo avversaria, che libera spesso e volentieri il marcatore a calciare da posizione propizia. Il Casellina prova con abnegazione a fermare le trame dei locali, ma non riesce nel suo proposito.