RETI: Bonatti, Panci, Bonatti, Castroreale, Castroreale, Nocentini, Giappichini
FIGLINE: Ferrucci, Tani, Mori, Sarci, Panci, Innocenti, Bonatti, Valentini, Castroreale, Torniai, Pinciani, Marchi, Pagliazzi, Brogi. All.: Composto.
ALBERETA S. S.: Bedogne, Giappichini, Vignoli, Ghirelli, Cecchi, Hebeler, Pieralli, Nocentini, Burrini, Gerand. All.: Spanu.
RETI: Castroreale 2, Bonatti 2, Panci, Nocentini, Giappichini.
NOTE: parziali: 1 0, 1 -2, 3 -0.
Gol e gioco gli ingredienti della vittoria del Figline. L'Albereta non demerita, giocando comunque una buona gara, soprattutto nel secondo parziale, peccando rispetto ai locali di minor concretezza nella zona offensiva. È nell'ultimo parziale che il Figline agguanta la vittoria producendo il massimo sforzo. Per la squadra di casa vanno a segno Castroreale e Bonatti, autori di due doppiette e Panci. Reti realizzate grazie a una proficua manovra corale, che apre spazi alle loro incursioni vincenti da posizione favorevole. Nel secondo parziale avviene la reazione decisa dell'Albereta. Ottime ripartenze sentenziate dagli acuti di Nocentini e Giappichini da posizione propizia. Nel terzo parziale però la squadra ospite deve fare i conti con la capacita del Figline di colpire appena si presenta l'occasione.
Calciatoripiù : per il Figline Bonatti e Castroreale ; per l'Albereta Nocentini e Giappichini .