RETI: Autorete, Giorgi
SALES: Cilotti, Pecoraro, Mariotti, Mori, Ladisa, Cateni, Bustos, Malagnino, Popolizio, Chibi, Dicesare, Francalanci, Barlotti, Antonini, Teluka, Giorgi. All.: Moccia.
AFFRICO: Campanale, Cinatti, Amantea, Arca, Sanso, Vassallo, La Spina, Pacini, Casprini, Franco, Bertoli, Polloni, Riminesi. All.: Zanieri.
RETI: Giorgi, aut. pro Sales.
NOTE: parziali: 1 0, 1 -0, 0 -0.
Il palleggio dell'Affrico non è sufficiente per uscire dal campo della Sales con un risultato positivo. La squadra ospite paga la fisicità della squadra locale ed è costretta alla resa. Non è questo però l'unico fattore che ha decretato la sconfitta degli ospiti, da citare infatti anche le doti tecniche dei gialloblu. Come dimostra la prima rete che apre il tabellino marcatori: perfetto lancio di Bustos, e gran gol di Giorgi, in cui abbina potenza e precisione. L'Affrico prova a replicare ma la difesa della Sales riesce ad arginare le sortite offensive degli avversari. Nella ripresa le due squadre si confrontano a centrocampo, la Sales amministra il vantaggio, e riesce ad allungare: causa una sfortunata autorete della retroguardia azzurra. Nel terzo parziale, la Sales si limita a contenere gli attacchi senza rinunciare ad attaccare; la sortita offensiva di Chibi lo testimonia. L'Affrico si distingue sempre per un buon palleggio, ma poca concretezza in zona offensiva.