RETI: Doddoli, Cullhaj, Nanni, Cullhaj, Materassi, Di Bello, Villetet
SCANDICCI: Proni, Campinoti, Ballerini, Pagnotta, Corradi, Cullhaj, Pratesi, Poggiali, Doddoli, Arpaia, Nanni, De La Cruz. All.: Pancani.
FLORIA GRASSINA BELMONTE: Pasqual, Giannone, Malavolti, Fibbi, Di Bello, Muzzi, Taddei, Villetet, Materassi, Corsi, Turco, Ballini. All.: Giannelli.
RETI: Nanni, Cullahaj, Doddoli, Villetet, Di Bello, Materassi.
NOTE: parziali: 0 -2, 3 -0, 1 -1.
Un'ottima Floria Belmonte è costretta ad arrendersi alla qualità dello Scandicci. Nel primo parziale gli ospiti manifestano un approccio migliore alla partita, andando a rete grazie agli acuti di Villetet e di Bello, da posizione propizia ben coadiuvati dal lavoro di squadra. Lo Scandicci prova a reagire, ma non capitalizza i propri affondi. La reazione dei locali è più convinta e convincente nella seconda frazione. Nanni, Cullhaj e Doddoli, concretizzano e beneficiano della pressione portata dallo Scandicci nella metà campo avversaria, andando a segno da posizione propizia. La Floria cerca di recuperare il risultato ma non mostra la stessa precisione negli ultimi metri della prima frazione. Nel terzo parziale, la partita è ancora aperta, vanno a segno Cullaj per lo Scandicci, gol partita il suo, ancora supportato dalla manovra offensiva azzurra e Materassi, che mantiene aperti i destini del match, ma non li cambia. Segnando la vittoria Finale dello Scandicci.