RETI: Fiore, Fiore, Filippi, Fiore, Blini, Filippi, Gheri, Blini
PONZANO: Raugei, Pas, Shipjati, Santini, Mazilu, Marini, Ferrara, Piccini, Rossetti, Cioni, Cella, Morini, Cipriani, Haitam. All.: Stefanelli.
EMPOLI B: Galli, Bochicchio, Filippi, Moscadelli, Mosso, Resuttana, Fabbri Beretti, F. Fiore, M. Fiore, Chesi, Guidi, Passaglia, Blini, Balloni. All.: Cillo.
RETI: Filippi 2, Blini 2, M. Fiore 2, F. Fiore, Gheri.
NOTE: parziali: 0 3, 0 -2, 0 -3.
L'Empoli sancisce la propria forza, il Ponzano mette tutto il suo impegno sul terreno di gioco, ma è costretto alla resa di fronte alla qualità azzurra. La manovra empolese inizia a farsi ficcante dalla prima frazione di gioco, costringendo il collettivo locale sulla difensiva, presentando al pubblico presente il copione dell'incontro. Fitte e continue le trami corali ospiti che generano le marcature di Fiore e Gheri e le doppiette di Blini, Filippi e M. Fiore, consentendo a chi si appresta a effettuare la conclusione, poi vincente, di colpire da posizione propizia libero dal controllo diretto del proprio marcatore. Il Ponzano cerca di interrompere le giocate dell'Empoli, senza però mai trovare il varco giusto per impensierire la difesa azzurra.