RETI: Martigli, Paoletti, Fantechi, Martigli, Paoletti
RINASCITA DOCCIA: Pozzi, Bartoli, Berni, Borchi, Carmignani, Fantechi, Hu, Martigli, Nencini, Paoletti, Pazzagli, Scaparra. All.: Biliotti.
SORMS S. MAURO: Ballerini, Boretti, Ciampi, Nannucci, De Carlo, Franceschini, Freda, Gatti, Giannone, Mantello, Paci, Papucci, Sciclone, Velaj, Dinami, Frullini. All.: Manfredi- Gambone.
RETI: Hu 2, Martigli 2, Fantechi.
NOTE: parziali: 1-0, 4-0, 0-0.
Vittoria convincente da parte del Doccia, il San Mauro non demerita, giocando comunque una buona partita, ma pecca di concretezza nei metri finali. La squadra di casa, sempre propositiva, è abile a colpire sfruttando le incertezze difensive degli avversari. Avvengono così, le reti del Doccia, che vedono le doppiette di Hu e Martigli, nonché l'acuto di Fantechi. Abili a colpire da posizione propizia, finalizzando le trame corali. Il Sorms però anche a risultato compromesso è sempre in partita. Un impegno che meriterebbe almeno la rete della bandiera, che non arriva nella terza frazione, nonostante i tentativi di Dinami, grazie a dei grandi interventi del portiere Pozzi.
Calciatoripiù : per il Doccia Pozzi, Hu e Martigli ; per il Sorms Paci e Sciclone.