RETI: Daveri, Bardi, Materassi, Di Bello, Di Bello, Materassi, Materassi
SANCASCIANESE: Forconi, Frosecchi, Rossi, Hairullahaj, Bartolini, Bertini, Daveri, Lotti, Lazzerini, Nuti, Bardi, Bandinelli, Martini, Menichetti, Carmignani, Capineri. All.: Petracchi.
FLORIA G. BELMONTE: Coppolaro, Benelli, Giannone, Malavolti, Corsi, Di Modugno, Di Bello, Maestrelli, Piccini, Favaccio, Materassi, Turco. All.: Giannelli.
RETI: Di Bello 2, Bardi, Materassi 3, Daveri.
NOTE: parziali: 1-1, 0-3, 1-1.
Piacevole partita fra Sancascianese e Floria Belmonte, vincono gli ospiti grazie a una maggiore precisione sotto porta. Nel primo parziale, parità. Per la Sancascianese va a segno Bardi direttamente da calcio piazzato. Per la Floria a timbrare è Di Bello da posizione propizia. Nella ripresa, la Floria ha una pressione offensiva maggiore. La tripletta di Materassi lo dimostra; bravo a concludere le manovre corali da posizione propizia. La Sancascianese ci prova ma non riesce a rispondere. Nel terzo parziale, torna un maggiore equilibrio in campo. Daveri da posizione favorevole accorcia le distanze, Di Bello realizza la sua doppietta personale, grazie a una conclusione precisa.
Calciatoripiù : per la Sancascianese Bardi e Daveri ; per la Floria Materassi e Di Bello .