RETI: Ulivi, Ulivi, Cavazza, Sabato, Massaini
VIRTUS GAMBASSI MONTAIONE: Urso, Bussagli, Guarino, Malaj, Rossetti, Binaku, Cucciarrè, Ioja, Pucci, R. Mori, Capitani, Cini, Ulivi, Iozzi, G. Mori, Renieri. All.: Orsi-Rabatti.
SANTA MARIA B: Fanciullacci, Abbruzzese, Mazzoni, Oliveri, Massaini, Comanducci, Lazzeri, Cavazza, Giani, Mulinacci, Sabato, Bartalini. All.: Palandri.
RETI: Cavazza, Sabato, Ulivi 2, Massaini.
NOTE: parziali: 0-1, 1-2, 1-0.
Ottima vittoria esterna da parte del Santa Maria, sulla volenterosa Virtus Gambassi. Nella prima frazione gli equilibri sono interrotti da Cavazza, bravo a insaccare da posizione propizia un'iniziativa di squadra. La Virtus prova a trovare la parità, ma la squadra ospite chiude inviolata la frazione. Nella ripresa è Ulivi a rendersi protagonista, abile a colpire da posizione favorevole. Il Santa Maria però passa ancora, Sabato e Massaini, gli artefici. Spetta a loro chiudere le azioni corali da posizione ottimale. La Virtus però non si arrende, la partita è ancora aperta. Lo dimostra il secondo acuto di giornata da parte di Ulivi, abile, da posizione favorevole a capitalizzare gli sforzi dei compagni e mettere in rete. Tuttavia, la difesa del Santa Maria non si fa più sorprendere conducendo in porto la vittoria.
Calciatoripiù : per la Virtus Gambassi Montaione Ulivi ; per il Santa Maria Cavazza , Sabato e Massaini .