RETI: Confietto, Filippi, Meacci, Filippi, Meacci, Maraia, Maraia
GIOV. FUCECCHIO: Bega, Geniotal, Maraia, Bertocci, Meli, Shima, Confietto, Filippi, Llani, Comparini, Del Gronchio, Speranza, Meacci. All.: Balisciano.
AUDACE LEGNAIA B: Cacace, Palloni, Ceccotti, Chiari, Macrì, Salsi, Ricci, Tittocchi, Vannozzi, Bassi, Kamel. All.: Petrucci.
RETI: Filippi 2, Maraia 2, Confietto, Meacci 2.
NOTE: parziali: 2-0, 3-0, 2-0.
Fa suo il turno casalingo il Fucecchio, ai danni dell'Audace Legnaia. La squadra locale cerca di fare sempre la partita, il Legnaia non rinuncia a giocare, agendo prevalentemente di rimessa. Nella prima frazione la trama corale dei locali viene finalizzata da Filippi e Maraia, bravi a insaccare da posizione favorevole. Il Legnaia prova a rientrare in partita, ma le sue ripartenze non sono finalizzate. Nella seconda frazione, il Fucecchio legittima il vantaggio passando altre volte. Maraia trova la doppietta, seguono gli acuti di Confietto e Meacci. Reti che vedono gli autori colpire ben appostati, assistiti dal gioco di squadra. Il Legnaia è sempre in partita, ma non trova la giocata che possa riaprirla. Nella terza frazione il Fucecchio insiste nei suoi affondi, portati a compimento da Meacci e Filippi, doppietta per entrambi. È ancora la pressione offensiva del Fucecchio a favorire le segnature dei due giovani calciatori da posizione propizia. Il Legnaia non molla, impegno da elogiare da parte degli ospiti, non suggellato tuttavia dalla rete della bandiera.