RETI: Sciclone, Cecchi, Scaravilli, Voynarovych, Nicotra
SORMS: Gatti, Mantello, Paci, Sharka, Velaj, Ciampi, Dinami, Sciclone, Papucci, De Carlo. Entrati: Frullini, Giannone, Vieri, Franceschini. All.: Luigi Manfredi. FIRENZE OVEST: Zampieri, Aprea, Bufalo, Cecchi, Sguanci, Nicotra, Scaravilli, Taverni, Mauriello, Cervaroli, Voynarovych, Karrouta. All.: Walter Bonciani.
RETI: Voynaroviych, Nicotra, Sciclone, Cecchi, Scaravilli.
NOTE: parziali: 0-2, 1-1, 0-1.
Con una cadenza regolare nell'arco dei tre tempi in cui si è articolata la contesa, il Firenze Obvest passa sul campo della Sorms aggiudicandosi i tre parziali; vittoria meritata da parte dei rossoblù ospiti, ma è una resa a testa alta quella dei locali che si impegnano a fondo provando sempre a contrastare il gioco avversario dall'inizio alla fine. È soprattutto il primo tempo a segnare la differenza e viene vinto per 0-2 dall'Ovest. Ad aprire le danze è Voynarovych, che finalizza come meglio non si può una veloce azione di contropiede degli ospiti, propiziata dall'assist vincente di Cervaroli per il compagno; poco dopo spazio anche per il raddoppio, che viene invece realizzato da Nicotra con un perentorio colpo d testa sugli sviluppi di un cross proveniente dalla bandierina del corner. Nella ripresa la gara si fa più combattuta, la Sorms si quadra meglio in campo e riesce ad andare a segno con Ciclone, abile nello sfruttare un rapido capovolgimento di fronte, un lancio dalla destra premia infatit il suo movimento a tagliare la difesa avversaria. L'Ovest però itene le distanze con l'avversario andando a segno per lav terza volta nel corso della ripresa, stavolta con Cecchi - anche lui di testa -stavolta dopo un traversone proveniente dalla linea di fondo. Negli ultimi 20' spazio infine per la quarta e ultima rete di giornata del Firenze Ovest: la firma Scaravilli, che si fa trovare reattivo e ben appostato in occasione di un pallone vagante in area locale, dopo una respinta del portiere.
Calciatoripiù : Per la Sorms, Paci : il centrale di difesa locale guida con la consueta personalità la retroguardia. Bene per i locali anche Sharka: buona la sua prestazione anche lui in difesa. Per quel che riguarda il Firenze Ovest si segnalano Cervaroli, Voynarovych e Cecchi.